servizi

registrazione

registrazione

briefing

Per noi è importante effettuare un briefing con i nostri clienti prima di procedere alla produzione. In questa fase potrai spiegarci quali sono le tue aspettative, ci confronteremo su stile, ritmo ed emozioni del voice over, in modo da poter raggiungere immediatamente il risultato desiderato. E’ inoltre nostra priorità assicurarci che lo script ci permetta di realizzare un lavoro perfetto e consegnarlo nel minor tempo possibile. Per questo, prima ancora del briefing effettuiamo una prova di lettura in cerca di eventuali refusi, imprecisioni o vocaboli che richiedono pronunce particolari.

doppiaggio e sincronizzazione

La precisione, nel doppiaggio, non è un optional ma la condizione necessaria per ottenere un risultato di qualità. Il primo passaggio fondamentale è l’individuazione del casting più adatto, voci il cui colore sia il più vicino possibile all’età e al carattere dei personaggi, voci che siano in grado di trasmettere emozione e coinvolgere lo spettatore, che si tratti di un film, serie tv o interviste. Direzione del doppiaggio, sincronizzazione labiale e mixing sono gestititi nei nostri studi di Firenze attraverso un metodo di lavoro agile ma di assoluta precisione.

registrazione vocale anche in live session

Voxon ti dà la possibilità di seguire la registrazione comodamente dal tuo ufficio e dare le indicazioni direttamente allo speaker; una live session dedicata dove diventi tu il regista! Grazie alle nuove tecnologie, abbiamo perfezionato quelle procedure in grado di annullare i disagi dovuti alla distanza e questo ci permetterà di fare degli aggiustamenti e correzioni in corso d’opera, trovare il mood e lo stile richiesti dal progetto ed ottenere la registrazione ottimale.

Retake e Aggiornamenti

Qualora il file audio non soddisfi le tue richieste, effettueremo un retake gratuitamente. Se riscontrerai errori dipendenti da noi è ovvio che registreremo di nuovo senza alcun costo aggiuntivo, ma nel caso di aggiunte o modifiche al testo richieste dal committente, dovremo riaprire un nuovo ordine lavorazione cercando di limitare i costi intervenendo solo sulle parti da modificare.

vuoi restare sempre aggiornato?

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali. Leggi informativa estesa
logo